Informazioni per i gruppi

Il Museo Bauernhof è l'ideale per eventi privati, uscite in club o gruppi fino a 25 persone. Una festa con gli amici, un'occasione celebrativa in famiglia e altri giorni speciali della vita: Il Museo Bauernhof è il luogo perfetto per questo. Saremo lieti di organizzare con voi il vostro soggiorno nel nostro accogliente ristorante, che potrete abbinare ad una visita al Museo di Storia Postale.

Il Museo Bauernhof è anche il vostro indirizzo per club, seminari, conferenze o corsi di formazione: Oltre alla tecnologia adeguata come proiettori o WLAN, offriamo un'ampia varietà di opzioni di ristorazione grazie al nostro ristorante. È disponibile un modulo per una richiesta non vincolante. Per ulteriori informazioni, consigli o un'offerta su misura, contattateci all'indirizzo museum@kimmelstiftung.ch o per telefono.

Clicca qui per il modulo di richiesta per i gruppi

Seminar 1.jpg