Culinario

Il Museo Bauernhof è lieto di aprire le porte anche del suo ristorante. Venite a visitare le collezioni di storia postale e poi godetevi dei piatti deliziosi. Saremo lieti di farvi provare la nostra pasta fatta in casa, servirvi piatti di carne e pesce curati nei minimi dettagli e proporre anche piatti vegetariani. ​

Una visita al nostro ristorante è possibile solo previo accordo e in combinazione con l'ingresso al museo. Attualmente siamo aperti nei seguenti giorni: ​

Martedì dalle 10:00 alle 16:00

Sabato dalle 10:00 alle 16:00

I prezzi d'ingresso per il museo possono essere trovati qui. Se si consuma al ristorante a partire da franchi 10.-, dal conto verrà detratto il biglietto d'ingresso di 5.-. Per coloro che hanno acquistato un biglietto d'ingresso con visita guidata (25.-), verranno detratti 10.- dal conto per un consumo minimo di 25.-

Il museo Bauernhof è l'ideale per eventi privati, uscite in club o gruppi fino a 25 persone. È disponibile un modulo per una richiesta non vincolante. Per ulteriori informazioni, consigli o un'offerta su misura, contattateci all'indirizzo museum@kimmelstiftung.ch o per telefono.

Accompagnate le pietanze con del buon vino, selezionato accuratamente per cercare di soddisfare ogni tipo di palato. Prenotate la vostra visita guidata e poi non vi resta che provare le nostre prelibatezze.

Menù (su ordinazione, al più tardi 3 giorni prima della sua visita)

Menù del giorno

Dessert Cosimo.jpg