Il fascino della filatelia

L'entusiasmo per la filatelia non si esaurisce nel collezionare francobolli, ma nel migliore dei casi inizia con essa. Hai sempre la possibilità di contattare i nostri esperti per domande sulla filatelia o la storia postale. Se desideri sperimentare di persona la diversità e il fascino della filatelia, visita il nostro Museo di Storia Postale "Bauernhof" di Goldau.

Affinchè anche lei possa diventare "curioso", abbiamo nelle seguenti pagine una serie di proposte da scegliere:

• Se ha bisogno di aiuto su un problema filatelico di difficile risoluzione oppure una consulenza approfondita,  ci contatti direttamente alla voce Servizi.

• Nell' Online Shop può rovistare in ogni momento tra le cartoline (con o senza francobolli) per completare la sua collezione. La selezione è ancora limitata, ma continuamente aggiornata; è possibile trovarne una gamma estesa nel nostro negozio-museo di Goldau. Elaboriamo la tua lista desideri in modo economico e coscienzioso.

• Alcuni tesori di Filatelia e Storia Postale può trovarli nelle Collezioni. Stiamo lavorando alla digitalizzazione di altre collezioni, in modo da ampliare continuamente anche questa area.

• C'è la possibilità di aggiornarsi e informarsi durante i seminari. Sarete informati su questa stessa sezioni sui prossimi Eventi .

•  I dettagli di contatto di varie organizzazioni del mondo della filatelia sono disponibili nella sezione Links.

Uri084.jpg
Uri085.jpg